A DAY IN PIERRE LANG

Cari amici, avrei voluto parlarvi della mia seconda collaborazione con Glamour Italia, ma, ahimè, per problemi di salute non ho ancora trovato il tempo. Faccio mea culpa, e vi prometto che l’articolo non tarderà ad arrivare. Nel frattempo ho avuto la fortuna e il piacere di partecipare ad un evento organizzato dallo Staff di Pierre Lang, presso il Virginia Palace Hotel ad Avellino. Una location lussuosa ed elegante che si coniugava meravigliosamente con la straordinaria bellezza della collezione Secret Garden presentata durante l’evento, insomma un connubio di classe e stile.

IMG_2882

IMG_2812

IMG_2813

IMG_2811

IMG_2856

Come vi ho già anticipato sui social, durante il meeting ho potuto apprezzare la serietà del brand e, ancor di più, la qualità dei suoi gioielli. In particolar modo ho ammirato la bellezza della collezione Secret Garden esposta su dei tavoli decorati al centro della sala.

La delicatezza e la semplicità dei fiori hanno rapito gli stilisti dei brand più famosi, come Fendi, Valentino, ed in particolar modo Gucci, dove Alessandro Michele con il suo estro creativo ha colorato con fiori rosa l’iconico motivo della maison. Pertanto, anche la contessa di Metternich, Co-proprietaria e Creative Director dell’azienda Pierre Lang, si è lasciata trasportare dalla magia di un giardino ricco di fiori, in cui tutte le donne possono realizzare i propri desideri.

“Dopo le donne, i fiori sono le creature più divine”.

Il Secret Garden è un giardino segreto in cui possiamo respirare nell’aria il profumo di fiori rari, possiamo ammirare un tripudio di bellezze floreali dai colori più vari: il ROSA, delicato, puro, femminile; il ROSSO seducente, sensuale, romantico; il CELESTE, angelico, sereno, leggero; il VERDE eterno, profondo, assoluto. Infine, a farci compagnia mentre passeggiamo nel giardino incantato possiamo trovare fenicotteri rosa, pavoni, uccellini in gabbiette dorate e amichevoli orsetti. Ho scelto gli orecchini con le foglie di edera, nella versione GOLDEN, che presto vi mostrerò abbinati ad un mio outfit. Mi è stato spiegato che l’edera rappresenta l’amore, l’amicizia e la fedeltà, quindi posso dire con certezza che IVY (è questo il nome degli orecchini con le foglie di edera) diventerà il mio più fedele compagno.

IMG_2837

IMG_2834

IMG_2831

IMG_2841

IMG_2880

Durante l’evento il Direttore Nazionale Marco Weigand ci ha spiegato con sapiente precisione e passione le opportunità di lavoro che l’azienda offre a tutte le donne che vogliono realizzare i propri desideri di cuore. In questo periodo buio che ha travolto il mercato del lavoro, la Pierre Lang è come un faro nella notte, perché offre guadagni certi, bijoux, viaggi e anche la possibilità di crescita professionale nel mondo Pierre Lang.

Trent’anni fa anni fa nasceva a Vienna una solida e grande azienda che ha collezionato nel tempo numerosi successi e soddisfazioni. Da qualche anno l’azienda è stata rilevata dal Conte e dalla Contessa Metternich che hanno molto apprezzato la serietà del marchio Pierre Lang. Quest’ultimo si affidava (e tutt’ora si affida) all’eccellenza dell’artigianato viennese, che, con estrema abilità, realizza rigorosamente a mano bijoux di altissimo livello. Un’azienda lungimirante ha bisogno di persone che amano il proprio lavoro, che con entusiasmo e divertimento riescano a portare il sorriso nelle case delle persone.

Tutti coloro che entrano a far parte del mondo Pierre Lang ricevono una valigia con moltissimi gioielli. Mentre in passato era offerta in comodato d’uso, oggi, invece, sarà delle stylist se realizzano un tot di fatturato il primo mese. Entrando in questa grande famiglia, le stylist, avranno il compito di organizzare incontri con le clienti, sperimentando le loro abilità. Nella prima fase vi è una remunerazione a provvigione, con cui finalmente queste donne potranno arrivare a fine mese, portare avanti una famiglia, fare regali, farsi regali, ed essere indipendenti. Non è finita qui! L’azienda offre grandissime opportunità per vincere viaggi da sogno e ricevere in dono bijoux.

Se veramente valete, se davvero lavorate con passione potete: PROGREDIRE giorno dopo giorno, INVENTARE un lavoro, RAGGIUNGERE posizioni sempre più alte, REALIZZARVI professialmente e GIOIRE per i successi raggiunti. A tutte coloro che decideranno di entrare in questa famiglia allargata, che contribuisce al successo dell’azienda, faccio un grande in bocca al lupo.

Che dirvi di più?! Probabilmente che ho trascorso una giornata piacevole, in compagnia di PERSONE SPLENDIDE, che mi hanno coinvolta in tutti i sensi nel mondo Pierre Lang.

Vi lascio le foto dell’evento e la formula per arrivare al successo che la Contessa di Metternich, come una bellissima fata che passeggia nel suo giardino, ha voluto donare a tutte le donne, che amano Pierre Lang e che amano sognare.

SMILE

Scelga (solo bijoux adorabili per la Sua vita!)

Motivi (anche gli altri a fare ciò!)

Ispiri (gli altri a presentare i nostri bijoux!)

Lasci (si lasci stregare da ciò che fa! E faccia ciò che ama!)

Esaudisca (i suoi desideri più profondi!)

Kiss, kiss The Coco’s bag.

IMG_2850

IMG_2826

IMG_2820

IMG_2823

IMG_2825

IMG_2822

IMG_2860

IMG_2861

IMG_2865

IMG_2867

IMG_2869

IMG_2874

IMG_2862

IMG_2873

IMG_2876

IMG_2877

IMG_2879

IMG_2881

TOP: H&M

BLAZER: BIONDOCENERE

LEGGINS: TEZENIS

SKIRT: ZARA

LEATHER SHOES: MADE IN FLORENCE (ITALY)

MINIBAG: GUCCI

Please like & share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.