ARMANI MAESTRO GLOW

Oggi vi parlo del secondo omaggio che la redazione di Glamour Italia mi ha gentilmente inviato.

Ho aspettato un po’ prima di pubblicare questo articolo. Sono una persona abbastanza obiettiva, e non elogio indistintamente tutto quello che le aziende mi inviano a casa solo per il gusto di emularle o per ricevere astutamente nuovi regali. La sincerità prima di tutto!!

Non ho testato il prodotto perché non è ideale per il mio tipo di pelle.Successivamente ho cambiato idea, perché mia madre ha deciso di farmi da cavia!!! E’ stato un bene.

E’ rimasta davvero contenta per gli effetti positivi che il prodotto ha apportato alla sua beauty routine, a tal punto che il suo entusiasmo ha letteralmente contagiato anche me. Appena terminate le minutaglie che mi sono state inviate gentilmente da Glamour Italia, lo ha addirittura di ricomprato. Per questo motivo non potevo non raccontarvi della sua Beauty Esperience, anzi facciamo così: oggi in cattedra sale mia madre, che, con l’aiuto della mia penna, vi illustrerà gli effetti benefici del Maestro Glow di Giorgio Armani.

IMG_2765

E’ necessaria un’importante premessa: il fondotinta di Armani è adatto a donne che hanno la pelle secca, o al massimo normale.

Mia madre l’ha testato per un’intera settimana prima di darmi il suo responso. Il caro Giorgio Armani può dormire sonni tranquilli, poiché non ha rilevato caratteristiche negative, anzi lo consiglia davvero a tutte le donne. Il Fondotinta Armani Maestro Glow ha una texture leggerissima e una nuova formulazione che dona radiosità e nutrimento alla pelle.

IMG_2762

Si dosa con il contagocce (sono sufficienti 2 o 3 gocce per una copertura naturale) e si stende con la punta delle dita. In altre parole, attraverso un movimento rotatorio dal centro verso i lati, stendete con i polpastrelli il fondotinta sul viso. Goccia dopo goccia, si sfuma in base alle necessità!

IMG_2760

E’ perfettamente stratificabile per modulare la copertura, che apparirà sempre leggera e luminosa. Si tratta di un concetto innovativo di fondotinta abbinato ad un trattamento skincare di altissimo livello. Il colore si fonde con un siero che aiuta le pelli secche a ritrovare un aspetto idratato.

Il contenuto va agitato perché il fondotinta si presenta con due diverse formulazioni: da un lato gli olii che restano nella parte alta della boccetta, e dall’altro lato il colore. Shakerando le due parti si incontrano e il gioco è fatto!!

Ringrazio Armani per aver voluto omaggiare proprio me di questo nuovo prodotto che ha lanciato sul mercato.

Anche mia madre ringrazia re Giorgio. Da oggi ha un nuovo alleato di bellezza: Maestro Glow di Armani.

Please like & share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.