BIKINI SANDALS LUXTRADA

Bikini sandals: il sandalo amato dalle donne californiane.

“Gli uomini forse non li conosco, ma le scarpe, le scarpe le conosco”.

Il miglior modo per festeggiare la mia prima collaborazione con un brand di calzature è citare la “saggia” Sara Jessica Parker.

L’azienda Luxtrada mi ha gentilmente inviato un paio di infradito: le Melody Ivory bikini sandals. Sono di colore beige, presentano uno Swarovski rosa e chiusure in oro 18 k. Mi sono state consegnate in una scatola estremamente originale, bianca con i manici neri. Sembra quasi una hand-bag!

Purtroppo le ho indossate pochissimo. Sono stata tutta l’estate in città e la mia carnagione, infatti, può essere tranquillamente accostata al colorito della mozzarella di bufala campana doc. Che amarezza!! Prima di cadere nel tunnel della depressione provo ad autoconvincermi che l’estate prossima andrà meglio.  Sicuramente potrò sfoggiare queste infradito bellissime, vero?

Vi introduco brevemente il marchio, giusto due righe. Non fate le furbe saltando il pezzo, potrei offendermi. Sono sensibile U.U !!

Luxtrada è un marchio di lusso che produce accessori per le donne americane di fascia alta. La vasta gamma di accessori comprende scarpe da donna, borse di cuoio, occhiali da vista, gioielli e molto altro ancora.

Il logo dell’azienda, semplice e stilizzato, presenta una L al centro. Quest’ultima suddivide il logo in 4 cuori che insieme creano un quadrifoglio. Ogni foglia del quadrifoglio simboleggia uno dei quattro valori fondamentali della vita: amore, fede, speranza e fortuna.

Nell’estate del 2014, il designer dell’azienda Penny Cai, durante una visita a Ginza, un lussuoso quartiere dello shopping in Giappone, apprezzò la bellezza e l’opulenza intorno a lui. Penny fu particolarmente attratto da un gruppo di giovani amanti della moda, il cui desiderio di design e lusso non corrispondeva a quanto economicamente potevano permettersi. Questo conflitto che accomuna molte donne in tutto il mondo, invogliò Penny a progettare una linea che conciliasse il lusso con la convenienza. Una volta a casa a Los Angeles trovò in poco tempo la sua musa ispiratrice. Accadde un pomeriggio a Santa Monica Beach, mentre era immerso nella cultura, nella bellezza, nello spirito e nell’individualità delle spiagge del sud della California.

Luxtrada e il suo designer Penny hanno dato vita da un sandalo personalizzabile di lusso, confortevole e raffinato. Esso è realizzato con materiali di ottima qualità. Inoltre, è impreziosito con gemme originali di cristallo Swarovski, classiche catene in oro, e perle preziose intercambiabili. La calzatura Bikini è di innegabile bellezza. Sofisticata ed elegante completa in modo eccellente i look estivi di tutte le donne che amano la moda.

Se vi ho incuriosite almeno un po’, vi consiglio di visitare il loro store on line:

www.luxtrada.com

Please like & share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.