DANIEL WELLINGTON: il classic Durham

Uno stile inconfondibile, un connubio perfetto di stile ed eleganza.

Gli orologi Daniel Wellington nel giro di pochi anni hanno conquistato tutti. L’azienda nel tempo ha offerto al vasto pubblico una variegata gamma di modelli, accontentando i gusti e le esigenze più disparate. I primi modelli sono stati ideati da Filip Tysander, fondatore del brand, il quale si è ispirato allo stile dei gentleman britannici. Oggi il brand conta sui social 3 milioni di seguaci ed ha una testimonial di tutto rispetto, la bellissima e sensuale super top Kendall Jenner.

La particolarità di questi orologi è sicuramente il cinturino intercambiabile, e grazie ad un assortimento accuratamente selezionato, possiamo sfoggiare un look diverso per ogni occasione. Il quadrante è molto sottile infatti è di 6 mm, ed è disponibile sia in argento sia in oro rosato. Le misure vanno dai 36 ai 40 mm.

Ho avuto la fortuna e il grande piacere di collaborare con quest’azienda prestigiosa e seria, che mi ha dato la possibilità di scegliere un orologio tra le diverse linee presenti sul sito. Io ho optato per la linea classica, che è sicuramente quella che più mi rispecchia. La Classic Collection è la collezione di punta dell’azienda e si presenta con un design semplicistico e minimalista. Ogni orologio di questa linea è raffinato, delicato e con un’allure un po’ vintage. Uno stile retrò che non annoia, e che è sicuramente intramontabile.

Il Classic Durham è un orologio splendido, specialmente nella versione oro. Il cinturino è di cuoio, realizzato in vera pelle americana ed è stato trattato con olio vegetale. Data la natura della pelle grassa, il colore (marrone) diventa più chiaro quando il cinturino si piega o si allunga. Il quadrante è bianco a guscio d’uovo, con una cassa minimalista e si abbina perfettamente con ogni tipo di pelle, in particolare modo con le carnagioni chiare.

E’ stato amore a prima vista e vi suggerisco assolutamente di acquistarlo qui: www.danielwellington.com .

Lo consiglio a tutte le amanti del buon gusto, a tutte le collezioniste di pezzi eleganti e ricercati. Inoltre, posso farvi un piccolo regalo: potete avere anche voi il vostro Daniel Wellington con il 15% di sconto, usando il codice “CONCITA15”, fino al 30 aprile!

NON PERDETE QUEST’OCCASIONE!

 

I DETTAGLI

FORMATO: 36MM

SPESSORE: 6MM

COLORE QUADRANTE: BIANCO GUSCIO D’UOVO

MECCANISMO: JAPANESE QUARTZ MOVEMENT

LARGHEZZA CINTURINO: 18MM

CINTURINO: PELLE

COLORE BORDO: MARRONE CHIARO

CINTURINI INTERCAMBIABILI: SI

RESISTENTE ALL’ACQUA: FINO A 3ATM (resistente anche alla pioggia)

Please like & share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.