EVERYDAY IS A HOLIDAY FOR KATY PERRY AND H&M

In questi giorni VOI, voi che siete il mio orgoglio, voi che siete una grande soddisfazione, voi che siete la mia “The Coco’s bag family”, avete regalato a questa piccola blogger in erba attimi di pura felicità. Perché? Perché ho notato che seguite con maggiore interesse e partecipazione i miei post, e perché si sono aggregate alla nostra “family” tante nuove splendide donne. In questo modo ho moltissimi stimoli per andare avanti, e mentre prima mi si impantanava il cervello e la mano capitolava dinanzi alla tastiera del mac, ora con il vostro supporto sono un fiume di idee. GRAZIE!

Tema del giorno: la collezione natalizia di H&M.

MTM0MzQ3MjU4ODQ0OTc3NjMw

(Tralascio quella di Balmain per H&M perché se ne è parlato ampiamente in tutte le salse nei vari blog, giornali, e riviste. La tralascio perché non mi ha colpito particolarmente. TROPPO stravagante, TROPPO esagerata, TROPPO costosa per un marchio low cost, amato nel mondo proprio per questo).

La Holiday Collection per il Natale 2015 è stata svelata insieme ai vari capi e accessori, già presenti da metà novembre nei negozi H&M di tutto il mondo. Ad accompagnarla c’è un video, che avrà come colonna sonora Every Day Is A Holiday, un nuovo brano scritto dalla cantante appositamente per la campagna.

TRE RAGIONI PER AMARLA.

1: KATY PERRY.

La testimonial scelta per questa campagna non è la solita modella che induce la nostra psiche al suicidio. OLE!

Si sa il Natale sa tentarci con mille leccornie, con dolci di ogni tipo, con tavole imbandite, con il cenone di capodanno, con frigoriferi sempre pieni, con tante bollicine e cibo in abbondanza. E NOI? Noi ci lasciamo trascinare nel tunnel mangereccio con goliardico entusiasmo e lo arrediamo con panettoni, cioccolata e torroni. Noi proviamo odio atavico e terrore verso ogni forma di vita esile e tonica Quindi vedere una qualsiasi Gigi Hadid indossare capi natalizi non può che generare distruzione nelle nostre giovani e avide menti!! Sarebbe un atto misogino e terrificante vedere che lo stesso maglione che indossa la qualsiasi Gigi Hadid ci faccia sembrare, a suo confronto, una palla natalizia da aggiungere all’albero. Quest’anno, invece, H&M, il colosso svedese della moda low cost, è venuto in nostro aiuto scegliendo come nuovo volto lei, Katy Perry, la donna dagli occhi meravigliosi, dal carisma esagerato, dalla personalità indiscussa, dal fisico giunonico. E per giunonico intendo “con tutte le forme al posto giusto”. Più bella, ma anche più umana, più tangibile.

Da un lato non sono una fan di Katy Perry per il genere di musica che rappresenta, perché ascolto musica indie e a tratti rock. Dall’altro lato ho sempre apprezzato la sua allegria, la sua spontaneità, il suo aver creato un personaggio fuori dalle righe, ma mai volgare. Non a caso è reduce da un altro connubio vincente, quello con Jeremy Scott e Moschino.

H&M e Katy Perry insomma hanno dato luce ad una campagna pubblicitaria frizzante, energica e fresca, e la stessa Katy Perry è davvero entusiasta di questa collaborazione.

“H&M è sempre stato uno dei posti in cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale. Ho sempre amato aggiungere pezzi di H&M al mio guardaroba nel corso degli anni. Uno dei motivi per cui amo le feste è che ci si può vestire in modo carino e comodo e da H&M si possono trovare proposte per tutti. Non vedo l’ora che si veda l’atmosfera che abbiamo creato con Jonas Åkerlund e Dan Jackson”.

MTM0MzQ3MjU4ODQ0OTc2NDAy

MTM0MzQ3MjU4NTc2NTQwOTQ2

MTM0MzQ3MjEyOTQyNDg2MTQ3

MTM0MzQ3MjU4NTc2NjE5NTMw

hm-natale-katy-perry-1-800x599

2: LA COLLEZIONE SI ISPIRA (realmente) AL NATALE.

Durante le festività natalizie ognuno di noi vuole sentirsi parte integrante di questo mondo fiabesco, di questa atmosfera colorata, e allo stesso tempo mistica.  Anche i più riluttanti sentono il bisogno di essere amati, anche chi va controcorrente e contesta il natale alla fine ne è travolto.

H&M ha colpito nel segno presentando una collezione che rispecchia in pieno la magia del natale.

Una collezione che si tinge di rosso per chi rispetta le tradizioni, di nero per chi ama essere elegante anche durante le feste, di bianco per chi vuole coccolarsi nel tepore di un maglione di lana, mentre fuori nevica.

Una collezione che si cuce addosso simboli iconici come fiocchi di neve, elfi e nastri rossi per chi ama i ricordi e la fanciullezza, che si innalza su un tacco 12 (con plateau in evidenza) per chi vuole riscoprire la propria sensualità, e, infine, che si intreccia con stivali trasgressivi per chi ha voglia di dare una scossa alla propria quotidianità.

hm-natale-maglione-collo-alto-800x599

hm-natale-maglione-elfo-800x599

hm-natale-vestito-rosso-800x599

hm-natale-scarpe-800x599

hm

3: IL PLUS SOLIDALE.

Infine H&M devolverà il 5% del costo di ogni gift card venduta all’UNICEF. Quest’ultima e la H&M Conscious Foundation utilizzeranno i fondi per garantire la scolarizzazione dei bambini che vivono in condizioni economiche disastrate.

E allora non vi rimane altro che correre subito nei negozi H&M.

Kiss, kiss the Coco’s bag.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram