FLOWER POWER

Il Coachella Festival ormai ci ha contagiate tutte.

Eccomiiii 🙂 ! Buongiorno a tutti :*

Scusate l’assenza, sono imperdonabile! Vi ho scritto poco sul blog e non come mi ero prefissata, ma il mio mac ha deciso di fare i capricci e l’ho portarlo in assistenza, e poi…ho voluto godermi anch’io quest’estate ricca di cambiamenti. Fortunatamente il pc è sano e salvo, e ora posso ricominciare a assillarvi senza sosta, o quasi :p !

Negli articoli precedenti vi ho fornito spunti sulle tendenze dell’estate 2015 e vi ho mostrato anche tutti i bikini, a mio parere, più belli e fashion, specialmente i costumi di Calzedonia. Ora voglio dare un ultima chicca a tutti coloro che nel finale di agosto stanno per partire per la loro summerholiday 2015 o che hanno voglia di sfoggiare un look frizzante in riva al mare nel mese settembrino.

Ognuno di noi, oltre ad indossare rigorosamente costume e copricostume, arricchisce il proprio outfit con accessori di vario genere. C’è chi preferisce cappelli giganti di paglia, chi orecchini e bracciali di colori fluorescenti, chi indossa occhiali da sole particolari e, infine, chi comprerà sempre e comunque un braccialetto in cotone dai venditori ambulanti che circolano sulle spiagge. Beh quest’anno, senza timore o vergogna, ho deciso di sfoggiare anch’io il mio accessorio estivo, prendendo ispirazione da uno stile etnico e molto hippy anni 70: LA CORONCINA DI FIORI.

Ho visto molte immagini del Coachella music festival e lì ho potuto apprezzare queste coroncine con su applicati fiori di ogni tipo, colore e grandezza: margherite, rose in georgette, peonie, girasoli, fiori colorati. Me ne sono praticamente innamorata e già a metà maggio ero a caccia di una coroncina che fosse simile a quelle viste nelle immagini, ma che, tuttavia, avesse un tocco originale che rispecchiasse a pieno la mia personalità. Così è cominciata la mia zelante ricerca, fin quando, proprio il giorno prima di partire per la mia vacanza in Calabria, la vedo (e la compro!!!) con mia grande gioia ed eccitazione!

Potete abbinarla ad occhiali da sole tondeggianti stile John Lennon, oppure a costumi colorati o con frange, ottenendo assolutamente un mix vincente. Probabilmente vi sentirete in imbarazzo, ma Il vostro look risalterà subito agli occhi dei vostri vicini di ombrellone e sarete certamente apprezzate, o per lo meno è quello che credo!

Infine, ecco a voi qualche foto che ho trovato sulle riviste di moda o in giro per il web da cui potete trarre ispirazione e dare un tocco glam a questo finale d’estate, a questo scorcio di vacanza che volge al termine.
04d4d6bcde8d20a8112d157369bec884
Bohemia-aesthetic-small-font-b-fresh-b-font-font-b-flower-b-font-font-b-garland
nrm_1416607863-8043e8b421c4fff5a08073ea8d3339f4-coachella-2014-coroncina-fiori-1
a7d5d7fd-1344-469a-9fbc-7258a611a2ed
coroncina-per-capelli
1428706291_8a1f418222e2aef943d9dc695aaf2214
QKB062-2015-hand-make-new-bridal-font-b-head-b-font-piece-font-b-DIY-b
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram