ME, GLAMOUR AND BURBERRY

Prima di tutto vorrei ringraziare Glamour.it per avermi dato generosamente la possibilità di conoscere il Fresh Glow Luminous Fluid di Burberry. Una settimana fa ho ricevuto un pacchetto con all’interno il prodotto e la redazione mi ha chiesto di raccontare la mia esperienza attraverso la pubblicazione di un piccolo contributo su Glamour.it.

In secondo luogo ringrazio Burberry per aver voluto omaggiare proprio me di uno dei suoi prodotti cult!

IMG_1980

Appena ho ricevuto il regalo non ho resistito (e nemmeno mia madre ha resistito) alla tentazione di provarlo subito. Mentre scartavo il pacco ho notato fin dal principio l’eleganza della confezione, minimal e chic allo stesso tempo, con il tappo che riprende l’iconico motivo della maison.

IMG_1981

Sono molto felice di aver potuto testare un elemento essenziale per il make-up, importantissimo per il viso e decisamente rigenerante per la pelle. Nonostante sia un primer che si usa prima di applicare il fondotinta, ho preferito utilizzarlo in sostituzione della crema idratante, perché giornalmente adoro il nude look. Per fortuna poi ho ricevuto il fluido con la tonalità NUDE RADIANCE, e dico “per fortuna” perché ho un colorito molto chiaro, insomma una carnagione really british. L’ho steso con le mani sulle guance, sul naso e sul dècolletè e mentre massaggiavo ho notato l’estrema delicatezza del fluido, una texure leggera che ha donato brillantezza al il mio viso, rendendolo fresco e riposato.

IMG_1990

Stamattina, prima di andare in tribunale per la pratica forense, l’ho sperimentato come illuminante e devo dire che il risultato è stato soddisfacente.

IMG_2001 copia

COS’E’?

E’ un primer che si utilizza prima del fondotinta, anche in sostituzione della crema idratante

COME SI APPLICA?

Con le mani e si spalma su viso, collo, décolleté, spalle e sul corpo in generale. Non si può sbagliare perché non lascia residui, si amalgama perfettamente con la pelle, grazie ad una formula ricca di acqua, ne contiene il 55%.

COSA FA?

Crea un bagliore naturale sul viso, senza lasciarlo lucido, ma aggiungendo luminosità e trasparenza e un aspetto fisico fresco e sano.

COME PUO’ ESSERE UTILIZZATO?

Da solo o in abbinamento ad altri prodotti per amplificarne la luminosità. La sua formula contiene micro perle riflettenti che danno luce immediata.

Usato come primer. Si può applicare come un idratante e si usa da solo prima del fondotinta: ha una texture leggera e satinata a prova di errori. E’ perfetto sul corpo, décolleté, crea l’effetto ottico di aumentarne il volume, se si portano i capelli raccolti deve coprire anche orecchie e collo.

Usi alternativi. Fresh Glow è perfetto per creare un effetto strobing. In questo caso va esteso su guance, lungo il naso, sull’arco di cupido, sul mento. Può essere picchiettato anche nell’angolo interno degli occhi, perché li apre leggermente.
IMG_1998

Insomma Fresh Glow Luminous Fluid Base di Burberry è la bacchetta magica che esaudisce un’importante desiderio delle donne: dare luce al viso. E’ il complemento di ogni make-up che fa la differenza. Sono sempre stata un’inossidabile sostenitrice dei prodotti di qualità, poiché è necessario tutelare e curare la nostra pelle senza badare al risparmio. Da oggi il fluido di burberry, per me, rientra categoricamente in questa cerchia. In qualità di fashion blogger vi suggerisco di acquistarlo, e prometto di mostrarvi gli effetti benefici che apporterà al mio viso e alla mia quotidianità.

IMG_1982

Complimenti Burberry!IMG_1999 copia

Please like & share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.