Orecchini Happiness Boutique: dove potete acquistarli

RICERCATI E RAFFINATI: orecchini Happiness Boutique.

Ho avuto il piacere di scoprire un meraviglioso brand di bijoux, che segue sempre le tendenze del momento. Sto parlando di Happiness boutique, uno store on line internazionale molto amato da tutte le influencer.

Happiness boutique è un brand lungimirante, che ha saputo coinvolgere il popolo di instagrammers, provando a costruire una comunità attiva, positiva e divertente. Come si suol dire: GOOD VIBES ONLY. Il loro intento, infatti, è quello di portare felicità, allegria e buone vibrazioni. Nella vita bisogna sempre vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e non darsi mai per vinti. Per questo motivo con i loro gioielli vogliono cambiare l’umore delle donne e capovolgere in modo positivo l’andamento delle nostre giornate.

I gioielli, davvero unici e particolari, soddisfano tutti i tipi di gusti: sia l’animo estroso delle donne più stravaganti, sia quello minimalista delle donne semplici. Il loro stile è senza tempo, classico e con delle sfumature vintage. Il mio giudizio è estremamente positivo.

Happiness boutique lavora a stretto contatto con una vasta gamma di designer e fornitori creativi in ​​tutto il mondo, per offrirci ogni giorno bijoux dal design innovativo ed esteticamente raffinato.

L’azienda è molto attenta alla qualità del prodotto e all’efficienza del servizio. Ogni pezzo è testato prima di essere aggiunto al catalogo on line. I materiali utilizzati sono eccellenti! Sul sito è presente una didascalia con la descrizione dettagliata del prodotto, e, ovviamente, sui materiali impiegati (in particolar modo: piombo, nichel e zinco). I prezzi sono accessibili ed è possibile trovare sullo store on line molte collezioni in saldo. La confezione è graziosa e i pezzi sono impacchettati con accuratezza. All’interno della scatolina è possibile trovare un segnalibro con su stampata una citazione famosa.

“COUNT YOUR AGE BY FRIENDS. COUNT YOUR LIFE BY SMILES, NOT TEARS”.

Se date una sbirciatina sullo store one line ( https://www.happinessboutique.com/en/), avete solo l’imbarazzo della scelta. Per questo motivo vi propongo alcuni modelli.

  NUMERO 1

Il primo paio di orecchini che vi propongo ha un design raffinato, ispirato alla primavera e ai fiori. Sono di zinco, tempestati di strass. Vi assicuro che non sono esagerati. Rendono il viso luminoso e cadono armonicamente sui capelli lunghi.

NUMERO 2

Il secondo paio di orecchini è a forma di ananas, probabilmente perché in questo periodo vedo ananas ovunque. Sono dorati, corti, semplici e stilizzati. Si possono abbinare su ogni tipo di outfit e sono certa che li sfrutterò tantissimo in estate. PROMOSSI A PIENI VOTI.

NUMERO 3 e 4

Quest’anno i cerchi sono ritornati alla ribalta. Non amo i cerchi classici perché ho il viso tondeggiante. Queste varianti che pendenti però sono assolutamente sublimi.

L’azienda offre il trasporto libero in tutto il mondo senza un minimo di acquisto, e fino al 10 aprile, inoltre, posso farvi un piccolo regalo. Su ogni ordine a partire dai 19 euro di spesa, inserendo il mio codice sconto “concita_dv”, potete avere il 10 % di sconto!

Please like & share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.