Orologi Denzel of Sweden: tutto quello che dovete sapere!

La Denzel of Sweden è un’azienda svedese, nata nel 2014, che produce orologi di altissima qualità. Il suo audace progetto sta travolgendo in poco tempo tutte le nazione europee. Non vorrei esagerare dicendo che è quasi DENZEL MANIA.

Ogni orologio ha una propria particolarità e un nome a seconda del modello. 

Il suo punto di forza è il cinturino intercambiabile, infatti, è possibile sostituirlo in pochi piccoli passaggi con altri a nostra scelta. Possiamo ordinarlo sul sito a soli 38 euro.

I colori predominanti sono il rosa e il bianco, a tinta unita o a strisce. Tuttavia per ogni collezione vi è una versione a tre strisce: rossa, bianca e blu. Per quanto riguarda i modelli femminili, il quadrante internamente è bianco o rosa. La parte esterna, invece, è dorata o argentata. Non sono un’amante dei brillantini, però, ritengo giusto informarvi anche dell’esistenza della STONE EDITION.

E’ resistente all’acqua e si serve degli ingranaggi in quarzo della Citizen. Il risultato può riassumersi in due parole: eleganza e stile.

Io ho scelto il modello: LA ROCHELLE. Semplice, ma con colori chiari ed evidenti. Ha un cinturino bianco attraversato da una striscia rosa centrale. L’ho subito adorato, soprattutto per la presenza dei numeri romani. Inoltre è custodito in un cofanetto nero molto elegante e capiente.

Il prezzo è di 175 euro più le spese di spedizione, però, fino al 28 febbraio posso farvi un piccolo regalino. Durante l’acquisto, se inserite il codice “BENVENUTO ITALIA”, avete diritto al 15% di sconto.

NON PERDETE QUESTA OCCASIONE!

 

Please like & share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.