PERFECT MAKE-UP REMOVER

Oggi ho il piacere di inaugurare la categoria “Beauty” con un prodotto che ho scoperto soltanto qualche giorno fa nella profumeria “La Gardenia”.

Solitamente adoro perdermi tra i cosmetici cercando uno smalto o un rossetto che mi colpisca, ed è per questo che venerdì vagavo estasiata tra i vari reparti della Gardenia alla ricerca di un’ispirazione, però all’improvviso la mia attenzione ricade sulle salviette struccanti. Ultimamente ho preso una cattiva abitudine: torno a casa la sera e dimentico di struccarmi. Di sicuro sono troppo pigra per farlo e il giorno dopo mi sveglio in modalità panda o con strisce nere sulle braccia. Un disastro totale!!!
Mi faccio coraggio e inizio a valutare le caratteristiche e le marche delle varie salviette per acquistare quelle che più si adattano al mio tipo di pelle.
 Una commessa mi guarda e dice:” Non sono buone”. Incuriosita le chiedo il perché e lei mi risponde: “Le salviette spargono il trucco per tutta la faccia e portano irritazione agli occhi”. Ero perplessa, però tutto quello che aveva detto era vero. Ogni volta che le uso si arrossano i miei occhi e devo prenderne più di una per rimuovere completamente il trucco. Inoltre potrei aggiungere che sul viso resta una patina umidiccia che mi impedisce di applicare nuovamente la mia fedelissima matita nera.
Nonostante questo cercavo di capire quale strategia di vendita stesse adottando per rifilarmi un prodotto MAGARI PIU’ COSTOSO!
La ragazza avendo notato che non faccio un eccessivo uso del make-up (solo matita, correttore e rossetto), mi propone lo struccante occhi e labbra express della L’OREAL PARIS.
Bisogna agitare bene la boccetta prima dell’uso, poi metterne un po’ sul dischetto ed infine agire sulle parti del viso coperte di trucco. Mi spiega che questo struccante rimuove tutto con grande efficacia senza lasciare residui grassi. La sua formula è adatta anche per gli occhi sensibili e per i portatori di lenti a contatto.
MORALE DELLA FAVOLA?
Mi sono lasciata convincere e l’ho comprato! Una volta a casa l’ho provato e ragazze mie posso assicurarvi che il risultato è sorprendente. I miei occhi non erano irritati, con un solo dischetto ho rimosso tutto il trucco ed infine ho potuto applicare la matita subito senza aspettare un infinità di tempo!!!
ps. Devo fare “MEA CULPA” per aver dubitato dell’onestà della gentile commessa: il prodotto costa pochissimo!!! Correte immediatamente a comprarlo.
DSCN2359
DSCN2364
DSCN2365
Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Instagram